Tech Data Europe ha firmato un contratto paneuropeo con Quanta Cloud Technology (QCT), produttore di hardware avanzato e sistemi integrati per datacenter cloud.
Grazie a questo accordo, i rivenditori clienti di tutti i paesi in cui Tech Data opera avranno accesso alla gamma di soluzioni per datacenter cloud di QCT, tra cui server, storage, switch di rete e sistemi rack integrati. QCT è una filiale di Quanta Computer, società di progettazione e produzione tecnologica annoverata nella classifica Fortune Global 500.
“L’aggiunta di Quanta Cloud Technology al nostro portfolio offre ai nostri clienti l’accesso ad una gamma innovativa di soluzioni flessibili e scalabili per l’ambiente datacenter” ha affermato Michael Urban, vice presidente senior, Broadline, Services, CE, e Procurement di Tech Data Europe.
Sottolinea José Dias, Broadline Marketing Director Tech Data Italia: “I prodotti di QCT non solo consentono ai nostri clienti di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche degli integratori di sistemi, ma anche di diversificare ed espandere la loro attuale offerta nel settore del cloud e dell’infrastruttura dei datacenter”.
Conclude Urban: “Promuoveremo la crescita delle soluzioni QCT tra i nostri clienti rivenditori in tutta Europa grazie alle nostre competenze commerciali e di logistica leader del settore”.