In occasione del Fuorisalone della Milano Design Week, Canon, attiva nelle soluzioni di imaging, sarà presente con un’applicazione in parquet realizzata al fianco di Federlegno Arredo. Un grande “quadro” ligneo realizzato con la tecnologia Canon Ocè Arizona, ideato e progettato dall’architetto e designer Francesco Garibaldi, sarà esposto alla “Parquet Art Gallery” come testimonianza dell’eccellente qualità di stampa e della massima possibilità di personalizzazione del legno.
All’interno di questo suggestivo spazio espositivo, situato in via Tortona 12, sarà possibile ammirare una vera e propria galleria d’arte, curata dall’Associazione Italiana Posatori Pavimenti di Legno e dedicata alle più svariate applicazioni in parquet esposte sotto una “nuova luce artistica”. L’obiettivo di Canon è quello di raccontare agli addetti ai lavori – dagli interior designer agli architetti, progettisti e grafici – le infinite potenzialità in termini di creatività e personalizzazione che la tecnologia di stampa grande formato rende possibile per il settore dell’interior decoration.
In particolare, questo settore rappresenta lo sbocco naturale della grandissima libertà di espressione resa possibile dalla tecnologia Canon Ocè Arizona, capace sempre più di rispondere alla crescente richiesta di personalizzazione grazie ad un’offerta di applicazioni tagliate su gusti ed esigenze dei clienti finali.