VoipVoice, provider Business Oriented, lancia un nuovo brand, una vera e propria fabbrica di idee nata al servizio del marketing, dell’organizzazione di eventi e della formazione. Si tratta di Inside Factory – Events, E-Learning & Emotions, che sarà presentato in anteprima il 7 e 8 luglio in occasione della tappa fiorentina di SMAU.
“Mi sono ispirato per il nome allo studio The Factory di Andy Wharol, il rivoluzionario spazio creativo che il geniale artista realizzò a New York negli anni ‘60, e nel quale transitavano artisti come Bob Dylan, Jim Morrison, Mick Jagger, Lou Reed e Basquiat – spiega Simone Tirreni, VoipVoice Managing Director -. E a Inside Out, il bellissimo film della Pixar/Disney che parla delle cinque emozioni base che ognuno di noi ha: gioia, disgusto, paura, rabbia e tristezza. SMAU Firenze sarà l’occasione per presentare tutta la squadra, sei persone preparate e professionali che mi aiuteranno in questa nuova sfida. Ma tutta la VoipVoice (che attualmente conta 16 collaboratori) sarà impegnata in questo nuovo progetto”.
In sostanza, Inside Factory è un’agenzia in grado di fornire seminari chiavi in mano per i partner e clienti in tutto il settore ICT, non solo in ambito VoIP.