Datamatic, in collaborazione con Digitronica e con la supervisione di Kyocera, lancia un nuovo servizio per i rivenditori chiamato DigiPack.
Dedicato ai reseller attivi nel segmento office e, in particolare, nel noleggio del costo copia, DigiPack è un pacchetto di servizi riguardante la gestione post vendita e gli eventuali interventi tecnici, garantito da aziende certificate da Digitronica e da Kyocera stessa e che hanno come “core-business” la pura gestione dell’assistenza tecnica e, se richiesta, l’installazione on site.
Il servizio DigiPack è, a tutti gli effetti, un Contratto di Manutenzione fra Digitronica e il rivenditore Datamatic, che estende la garanzia Kyocera con lo stesso identico standard della garanzia originale del produttore, ma che in più include anche il costo dei Maintenance Kit.
Per rendere operativo DigiPack, Digitronica ha sviluppato all’interno del proprio sito B2B ServiceGlobe un’apposita sezione visibile esclusivamente ai clienti Datamatic con tutti i dettagli dei servizi e i prezzi loro riservati.
DigiPack prevede diverse formule, che possono essere acquistate per un determinato periodo di tempo e per un numero massimo di pagine stampate, che il rivenditore può scegliere in base a specifiche esigenze. Per i clienti che acquistano DigiPack, Digitronica erogherà il servizio anche durante il periodo di garanzia standard, in nome e per conto del produttore.