BB Tech Group, distributore europeo indipendente di soluzioni It per il mercato enterprise, ha firmato un accordo con Blue Eagle Technology per la distribuzione dei servizi a marchio Eagle Networks, divisione della società di Brescia focalizzata esclusivamente sulla sicurezza e protezione dei dati aziendali, e in particolare della linea EagleHeaps per il backup e recovery cloud locale, ibrido e in Cloud.
La distribuzione di EagleHeaps a livello nazionale costituisce solo il primo step di una collaborazione più ampia tra le due aziende lombarde che hanno già previsto la realizzazione di un road show autunnale per i Rivenditori e i loro clienti.
“La nostra azienda è votata allo sviluppo di servizi IT necessari alle aziende, servizi ad alta affidabilità tecnica e sicurezza, soluzioni che ora sono economicamente accessibili anche alle piccole realtà che costituiscono il tessuto produttivo italiano, quali PMI e studi professionali – afferma Barbara Abeni, CEO di Blue Eagle Technology –. Da anni puntiamo sullo scouting dei servizi, i nostri tecnici seguono corsi e training negli USA e in UK. Per essere vincenti è necessario dotarsi di una distribuzione nazionale, noi abbiamo scelto BB Tech Group un canale solido, dotato di uno Staff e di una rete di Rivenditori affidabili, tecnicamente preparati e ricettivi alle soluzioni IT d’avanguardia”.
“Riponiamo grandi aspettative in questa partnership – conclude Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group – che costituisce un’opportunità per i nostri Reseller di mantenimento dei clienti e di ampliamento del portafoglio per acquisirne nuovi. Oggi più che mai è fondamentale essere vicini ai clienti specialmente sulla salvaguardia dei loro patrimoni aziendali, ossia i dati. Con le soluzioni Eagle Networks siamo certi di poter rispondere a questa esigenza”.