Dal 25 al 27 ottobre 2016, l’offerta targata FRITZ! di AVM è in esposizione a Smau con le soluzioni e i servizi di connettività ultraveloci che rispondono alle esigenze della PMI e del mercato SoHo.
Tra i prodotti in esposizione troviamo FRITZ!Box 7490, la soluzione di punta in casa AVM perché offre l’integrazione di tutti i servizi di telefonia, connettività e networking per lo small business, con il massimo della tecnologia per Internet, Wireless, VoIP, analogica o rete fissa. Soluzione completa per le telecomunicazioni e per Internet di base, quindi servizi di telefonia e di connettività accessibile a tutti.
Ideale per l’ambito home office a costi contenuti è invece il FRITZ!Box 7430 che grazie a FRITZ!NAS funziona come media server per distribuire contenuti multimediali come immagini, video e presentazioni in tutta la rete. FRITZ!Box 7430 con tripla connessione fornisce più funzioni in un solo prodotto: trasmissione dati Internet, telefonia (VoIP) e IPTV.
Novità assoluta di questa edizione di SMAU sarà il FRITZ!Box 4040 che consente di migliorare la connessione della rete già esistente. Infatti, il FRITZ!Box 4040 è il router wireless senza modem che può essere utilizzato su qualsiasi rete via cavo, DSL o fibra ottica.
E’ pensata per consentire l’accesso al FRITZ!Box (sia alla memoria interna che alle memorie USB collegate) direttamente da smartphone o da tablet MyFRITZ!App, disponibile per Android e Ios, che permette anche la gestione di dispositivi Smart come FRITZ!DECT 300 e 210.
Per i servizi di telefonia per il mondo SOHO e PMI, infine sono in mostra FRITZ!fon C5 e FRITZ!fon C4, telefoni che offrono accesso diretto all’intero mondo della comunicazione e dell’intrattenimento.
La partecipazione a Smau Milano è gratuita, ma occorre registrarsi online.