Digitel Italia, operatore telefonico attivo su tutto il territorio italiano, sarà a SMAU (Padiglione 4 Stand D 13) con nuovi servizi di Business Continuity, soluzioni di Unified Communication & Collaboration, mobile e connettività di nuova generazione.
Fiore all’occhiello della sua offerta c’è il servizio SIM Più per la telefonia mobile, rivolto sia al mercato diretto (utenti finali), che al mondo della rivendita per operatori di settore.
Digitel Italia propone una soluzione che offre l’opportunità ai propri partner di customizzare la propria offerta anche per il servizio mobile, come avviene per i servizi di telefonia e di connettività fissa. I partner Digitel avranno quindi la possibilità di costruire e gestire la propria clientela con un’interfaccia personalizzata, in totale autonomia. L’obiettivo è quello di fornire servizi completi e valorizzare le piccole realtà locali, offrendo loro la possibilità di rivendere un servizio al cliente finale che gli permetta di instaurare un rapporto diretto con la clientela.
I profili disponibili prevedono la rivendita di servizi Voce e Dati o solo Dati. Sono previste SIM ricaricabili con offerte per il mercato business e consumer.
Altra importante novità è rappresentata dalla piattaforma di Unified Comunication & Collaboration che, tramite la rete intelligente e gli apparati avanzati produce una gamma di servizi per assicurare la piena convergenza tra fisso e mobile e la totale interoperabilità di voce, dati e video.
“Il nostro obiettivo – afferma Alberto degli Alessandri, AD di Digitel Italia – è diventare l’unico interlocutore per le aziende per la connettività e comunicazione, migliorando il flusso di lavoro e la collaborazione all’interno delle aziende”.
Per partecipare a Smau Milano occorre registrarsi online