Da oggi Lexmark ha introdotto il servizio “Ottieni 4 anni di garanzia”, una nuova copertura di 4 anni disponibile in Italia. L’offerta è rivolta agli utenti di piccoli gruppi di lavoro ed è disponibile su una gamma selezionata di stampanti e dispositivi multifunzione a colori e monocromatici Lexmark.
La nuova garanzia di 4 anni comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio. A ulteriore vantaggio dei clienti Lexmark, sono inclusi anche gli interventi di riparazione e il costo delle parti di ricambio per l’intero periodo.
Entro 90 giorni dall’acquisto, i clienti Lexmark devono semplicemente registrare online il loro dispositivo di stampa per attivare i 4 anni di garanzia inclusi.
“Come leader globale di soluzioni per la gestione di stampa, Lexmark è costantemente impegnata verso l’eccellenza per qualità di prodotto e affidabilità, con l’obiettivo di offrire ai clienti massima operatività e stampa senza problemi – commenta Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia -. Abbiamo totale fiducia nei dispositivi di stampa che portiamo sul mercato e lo dimostriamo garantendo i nostri prodotti con un servizio di garanzia di 4 anni. Gli utenti business possono essere sicuri che con l’acquisto dei prodotti Lexmark stanno investendo in soluzioni che offriranno affidabilità delle prestazioni a lungo termine con una protezione integrata dei costi di riparazione.”