Si chiama SimPiù la nuova offerta con cui Digitel Italia punta ad aprire un canale diretto con il mondo retail proponendo un esclusivo servizio mobile che aggiunge valore al mondo delle telecomunicazioni con soluzioni “su misura”.
Inizialmente rivolto al mondo Wholesale, il servizio mobile offerto da Digitel è ora esteso anche agli utenti privati, grazie alle offerte competitive che integrano Voce, Sms e Dati a partire da 6,9 euro al mese, Iva inclusa.
Quattro piani tariffati a “misura” di cliente
La piattaforma tecnologica di SimPiù creata da Digitel, che dal 2000 è attivo su tutto il territorio italiano nazionale grazie alla rete di appoggio TIM, propone quattro piani tariffari.
- PiùSmall: 6,9 euro/mese per 200 minuti verso fissi e mobili nazionali – 20 Sms– 500MB Dati traffico
- PiùMedium: 9,90 euro/mese per 400 minuti verso fissi e mobili nazionali – 100 Sms – 2GB Dati traffico
- PiùLARGE: 19,90 euro/mese per 2000 minuti verso fissi e mobili nazionali – 200 Sms – 4GB Dati traffico
- PiùXL: 29,90 euro/mese per chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali – 400 Sms – 4GB Dati traffico
L’attivazione prevede 15 euro, inclusi 10 euro di traffico, per ogni piano scelto. Al superamento delle soglie previste dal bundle si applicheranno 15 centesimi di euro al minuto per Voce, Sms e MB con tariffazione al secondo effettivo.
Come sottolineato in una nota ufficiale da Christian Curandai, Sales Manager di Digitel Italia: «Il nostro obiettivo è offrire servizi che coprano le esigenze del cliente a 360° puntando l’attenzione su servizi a valore aggiunto come il mobile e la convergenza fisso/mobile. Con il lancio del nostro nuovo servizio mobile SIMPiù rivolto sia alle piccole e medie imprese che ai privati, offriamo una gamma di profili per clienti business e consumer per coprire tutte le esigenze della clientela nei servizi voce e dati. I profili sono tutti ricaricabili o autoricaricabili tramite carta di credito, tramite i partner SimPiù e con PiùRicarica nel circuito Lottomatica».
La Sim è acquistabile presso uno dei punti vendita SimPiù o tramite il Customer Care al numero 404030. Accedendo all’Area Selfcare del sito simpiù.it, i clienti possono controllare i consumi, conoscere i Bonus e le promozioni attive, effettuare la ricarica e impostare l’autoricarica del credito.
Per verificare in tempo reale il credito residuo basta digitare il codice *123#.