Epson sarà a Labelexpo, che si terrà a Bruxelles dal 25 al 28 settembre, per presentare i suoi modelli digitali per la stampa di etichette in piccole e medie tirature della linea SurePress, accanto a prodotti della serie ColorWorks, LabelWorks e SureColor SC-S. Lo stand sarà al Padiglione 9, numero A50.
“Il nostro obiettivo – afferma Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia – è presentare la più ampia offerta di soluzioni per la stampa di etichette del settore.
Abbiamo varie tipologie di prodotti, dai modelli portatili per la produzione in-house di etichette on-demand a sistemi digitali flessibili di alta qualità per gli stampatori più esigenti. Siamo orgogliosi di sviluppare le nostre testine, gli inchiostri e l’hardware, perché così abbiamo la possibilità di confezionare una soluzione su misura per ogni applicazione.
I nostri esperti saranno presenti allo stand per dare consigli e indirizzare i potenziali clienti, qualunque siano le loro esigenze. Durante la manifestazione sono previste dimostrazioni sia dei modelli con tecnologia UV dotati di inchiostri a base acqua della linea SurePress, sia dei modelli che utilizzano la tecnologia Esko RIP. Ci saranno ulteriori sorprese, ma ora è troppo presto per rivelarle.”