Switching e sicurezza sono i principali temi attorno ai quali ruoteranno i nuovi laboratori che Juniper Networks dedica ai partner, organizzati tra settembre e dicembre nelle sedi italiane dell’azienda a Milano e Roma.
I laboratori
Il percorso di formazione si snoderà attraverso una serie di appuntamenti focalizzati sull’offerta e il funzionamento delle soluzioni e dei servizi Juniper Networks in ambito switching e sicurezza con il supporto di dimostrazioni live, passando in rassegna le nuove tecnologie, i trend e le più recenti evoluzioni nel campo della sicurezza informatica. Parte del corso sarà dedicata anche alla SDSN (Software Defined Secure Networks), la piattaforma Juniper dedicata alla sicurezza. Un deep dive nella tecnologia dell’azienda con presentazione di casi reali e speciali approfondimenti monografici.
Le diverse sessioni sono pensate ad hoc per i rivenditori italiani sempre alla ricerca di innovative soluzioni per i loro clienti – soprattutto nel campo della sicurezza – che vogliono fornire strumenti di networking adeguati alle attuali esigenze di business.
Le date
- MILANO: Via Roberto Koch, 1/2, Torre A, 14° piano – 20 settembre, 10-11 ottobre e 7-8 novembre
- ROMA: Viale Luca Gaurico 9/11 – 18 ottobre, 15 novembre e 13 dicembre
Per confermare la registrazione al workshop nella data e sede prescelta, i rivenditori interessati possono scrivere a Miriam Antonaci di Juniper Networks (mantonaci@juniper.net).