In occasione di IFA 2017 sono stati gli auricolari Elite 25e a tener banco nello spazio occupato da Jabra, pioniere nello sviluppo e nella produzione di dispositivi audio, alla Berlin Messe.
Dotati di una batteria “best-in-class” per chiamate e musica in modalità wireless design di qualità superiore per il massimo comfort e vestibilità e pulsante specifico per accedere a Siri e Google Now, i nuovi auricolari stereo sono un prodotto studiato per la fruizione in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità “chiamate” a quella “musica” con ottime prestazioni.
Qualunque sia la situazione, infatti, il microfono dotato di dispositivo di protezione dal vento consente un utilizzo senza fastidi o distrazioni, mentre il collarino in dotazione ha punti flessibili e un design in grado di garantire grande vestibilità e comfort per l’intera giornata.
Con i Jabra’s EarGels (ulteriormente migliorati e sempre progettati per un’esperienza audio immersiva), gli utenti possono, inoltre, beneficiare di un suono senza paragoni.
I Jabra Elite 25e sono disponibili – nella tonalità di nero – al prezzo di vendita suggerito di 79 euro.
Jabra Elite Sport ancora più performanti
A loro volta, i Jabra Elite Sport hanno ora una batteria potenziata del 50%, per una durata giornaliera.
In questo modo, gli auricolari wireless offrono fino a 13,5 ore di durata della batteria, personalizzazione del suono attraverso profili e impostazioni dell’equalizzatore e un nuovo colore – “Lime Green Gray” – che si affianca alla classica tonalità “total black”.
Il tutto a un prezzo di vendita suggerito di 249,99 euro.