In anticipo rispettò al Retail’s Big Show NRF di New York, HP ha ampliato la propria linea di soluzioni retail, presentando la versione bianca del sistema POS (point-of-sale) all-in-one, HP ElitePOS. Il nuovo colore è stato introdotto in seguito alla risposta molto positiva da parte dei clienti in relazione al design ottimizzato e alle prestazioni di HP ElitePOS, annunciato lo scorso agosto, e alle richieste di più opzioni per i colori.
“I rivenditori desiderano una tecnologia che non solo offra le prestazioni e la versatilità di cui hanno bisogno, ma che migliori anche i loro store fornendo un ambiente di shopping focalizzato sull’esperienza d’acquisto che i clienti sempre più spesso si aspettano – ha commentato Natasja Andringa, responsabile della business unit Retail Solutions di HP Inc. per l’area EMEA -. Che si tratti di integrare un sistema POS tradizionale o implementare un elegante e moderno sistema multifunzione o mobile, HP Retail Solutions ha un prodotto in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza.”
HP ElitePOS modernizza la tradizionale esperienza retail con caratteristiche di sicurezza e di prestazioni integrate in uno splendido design. Ora disponibile in bianco o nero, ElitePOS HP può essere personalizzato con componenti come un’innovativa stampante a colonna, una base per la connettività retail, accessori come scanner di codici a barre, lettori di bande magnetiche e display rivolti al cliente per soddisfare le esigenze del rivenditore, migliorando al tempo stesso l’esperienza del cliente.