Plustek ha annunciato il nuovo OpticPro A360 Plus, una soluzione in grado di offrire una qualità di digitalizzazione di livello professionale ed eccezionali doti di velocità: la scansione di un A3 a colori a 300 DPI, infatti, viene eseguita in soli 2,48 secondi.
A seguito del successo riscosso dall’OpticPro A320L, lo specialista nelle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza intende semplificare e velocizzare il lavoro di chi ha la necessità di effettuare frequentemente scansioni a elevata qualità di documenti in formato A3.
Dotato di sette pratici pulsanti one-touch, con cui è possibile avviare in modo automatico le operazioni di routine, OpticPro A360 Plus è sicuramente la soluzione ideale per coloro che hanno spesso la necessità di scansionare documenti in formato A3. La nuova proposta firmata Plustek, infatti, è in grado di svolgere questo compito con estrema rapidità, garantendo al contempo eccellenti risultati dal punto di vista qualitativo.
Completo di una completa suite di software per la gestione delle immagini e dei documenti, che comprende Abbyy FineReader, il nuovo OpticPro A360 Plus consente di effettuare la scansione salvandola in formato PDF, assicura il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e permette la condivisione dei file in rete in modo semplice e immediato.
La qualità di scansione e l'elevata velocità rendono questo scanner ideale per gli studi grafici, le case editrici, le biblioteche, le scuole, i piccoli uffici, i contesti home-office (SOHO) e, più in generale, per tutti coloro che effettuano scansioni di grande formato con una certa regolarità, quindi, anche enti pubblici, biblioteche, studi tecnici, legali e medici.