Arrow ECS annuncia “Cloud Experience”, un evento esclusivo per dare spazio alle esperienze di successo illustrate attraverso casi concreti delle aziende che hanno già into la sfida dell’innovazione, con i maggiori player del mercato IT.
La volontà del distributore è anche quella di dar voce ad analisti, giornalisti, tecnici ed esperti di settore che, inquadrando lo scenario attuale ed entrando nel merito di tecnologie e servizi, creino un’ulteriore opportunità per i partecipanti: quella di poter cogliere i vantaggi di business assicurati dall’utilizzo di ambienti multi-cloud.
Due le date previste, a Milano, il 6 novembre, al Westin Palace Hotel, e a Roma in data 8 novembre, presso il Barcelò Aran Mantegna Hotel, con l’obiettivo di creare momenti di confronto e mettere in evidenza i vantaggi assicurati dalle nuove modalità di fruizione dell’IT agile, flessibile ed efficace. Le mattinate si prospettano ricche di esperienze e contenuti, dove non mancheranno racconti di vita aziendale tra innovazione, sicurezza e trasformazione digitale, in abbinamento alle indicazioni dal mercato fornite dall’esperto Ezio Viola, Founder and Chief of Research di The Innovation Group.
“Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri vendor i migliori top player dell’IT e siamo impegnati da sempre nel creare iniziative ed eventi innovativi per far conoscere sia a rivenditori e system integrator, che agli utilizzatori finali i loro prodotti e servizi cloud, sviluppando congiuntamente strategie e nuove sinergie – sottolinea Federico Marini, Regional Director di Arrow ECS per il Sud-Est Europa – Un’occasione ideale: tanti punti di vista differenti sull’evoluzione della tecnologia applicata al mondo dell’infrastruttura e della sicurezza, attraverso l’illustrazione di casi concreti”.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione, e ogni partecipante riceverà un estratto del rapporto ICT 2018 Italia, redatto da The Innovation Group.