Massima soddisfazione, sia in termini di pubblico sia per l’interesse suscitato dalle novità che sono state presentate, è stato espresso da Rachele Bompan, CEO di Bompan, dopo l’edizione 2018 di Viscom.
In occasione dell’importante kermesse milanese, l’importatore esclusivo del brand Mimaki in Italia si è confermato tra i protagonisti più innovativi presenti alla fiera della comunicazione visiva dove, Bompan ha presentato l’inchiostro trasparente per la serie UCJV Print&Cut UV Led e il primo inchiostro argento UV Led abbinato alle flatbed di piccolo formato.
Questo inchiostro è una formulazione esclusiva messa a punto da Mimaki che, mescolata ad altri colori, permette di creare molteplici tonalità metallizzate aprendo le porte ad applicazioni inedite e ottimizzando processi che finora richiedevano trattamenti successivi.
L’innovazione paga, ma anche l’occhio vuole la sua parte
In un concept inedito, all’interno di uno stand avveniristico, Bompan e Mimaki hanno messo in mostra una gamma senza eguali fatto di tecnologie innovative, nuovi inchiostri, una produzione garantita in tutta tranquillità persino in assenza dell’operatore grazie a produzioni esclusive realizzabili solo con Mimaki. Ascolto del mercato, propensione all’innovazione, impegno in R&D sono infatti gli asset fondamentali che accomunano le due realtà che evolvono costantemente rinnovando la propria offerta per rispondere e anticipare le tendenze.