Brooks Brothers, uno dei retailer di abbigliamento statunitensi storici, ha scelto di affidarsi a Manhattan Associates per migliorare i processi dei contact center e offrire ai propri clienti in tutto il mondo un’esperienza d’acquisto ominicanale realmente fluida e senza interruzioni. Brooks Brothers sta implementando Manhattan Active Omni con l’obiettivo di sviluppare, attraverso l’intera rete dei suoi 300 punti vendita, la nuova customer experience basata sul concetto "compra ovunque, ricevi ovunque".
Brooks Brothers ha scelto Manhattan Active Omni perché riunisce in un'unica piattaforma applicazioni per la gestione e l’evasione degli ordini, garantendo così un miglior servizio di evasione degli ordini attraverso i differenti canali. I clienti, a prescindere dalla modalità con cui scelgono di acquistare, si aspettano infatti di vivere una shopping experience positiva, rapida e coerente. Grazie a Manhattan Active Omni, lo staff di Brooks Brothers dispone di una panoramica a 360 gradi delle informazioni sui clienti e ha accesso alla completa rete di inventario dell'azienda, potendo così offrire un'esperienza omnicanale eccellente.
"Da duecento anni Brooks Brothers è leader nel settore dell’abbigliamento: siamo davvero orgogliosi della qualità dei nostri prodotti ma anche della customer experience che offriamo – ha affermato Todd Treonze, CIO di Brooks Brothers -. La piattaforma Manhattan Active Omni ci consentirà di migliorare ulteriormente il livello di servizio che offriamo, ampliando su scala globale la nostra offerta "compra ovunque, ricevi ovunque" e migliorando significativamente il customer journey attraverso i diversi canali. Lavorare con Manhattan Associates ci aiuterà a garantire che tutti i nostri clienti godano del tipo di esperienza di acquisto che desiderano, mantenendo la qualità che si aspettano da Brooks Brothers".
Manhattan Active Omni è la soluzione cloud-native sempre aggiornata in modo automatico (versionless) e completamente scalabile, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze, anche future, di Brooks Brothers. Oltre a potenziare l’omnichannel, la piattaforma aiuterà anche il brand a dimensionare il suo fiorente business nel settore delle uniformi.