La partnership strategica siglata lo scorso 10 gennaio tra Unieuro e Gruppo Finiper sta dando i suoi frutti. È, infatti, stata annunciata l’apertura di cinque nuovi shop-in-shop a marchio “Unieuro by Iper” in altrettanti reparti di elettronica presso gli ipermercati “Iper, La grande i”.
Salgono, così, a 14 gli shop-in-shop all’interno degli ipermercati del Gruppo Finiper ianugurati da Unieuro, che si conferma il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia.
I cinque nuovi punti vendita, che si andranno ad affiancare ai 9 già operativi, hanno aperto ieri al pubblico con un taglio del nastro che si è verificato:
- negli ipermercati di Castelfranco Veneto (Treviso);
- all’interno del Centro Commerciale “I Giardini Del Sole” in Via dei Carpani 21/A, a Tortona (Alessandria);
- presso il polo “Oasi Città Commerciale”, sulla Strada Provinciale per Viguzzolo e Serravalle Scrivia (Alessandria);
Per tutti non è mancato un vero e proprio “Grande Sottocosto” valido fino al 28 febbraio, per proporre in promozione una selezione dei migliori prodotti di tutte le categorie e sconti del 30-40-50% su tutti i piccoli e grandi elettrodomestici, anche da incasso.
Gli altri due shop-in-shop verranno inaugurati a:
- Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), presso il Centro Commerciale “Romagna Shopping Valley” in Piazza Cristoforo Colombo 3;
- a San Martino Buon Albergo (Verona), nel polo “Le Corti Venete” in Viale del Commercio 1.
Verso quota venti entro fine anno
Entro la fine del 2019, Unieuro e Finiper daranno ulteriore impulso alla partnership grazie alla prevista apertura di 6 punti vendita addizionali, che porteranno a 20 il numero di shop-in-shop operativi.