Partirà mercoledì 9 aprile da Roma il Tech Experience Tour 2019 di Exclusive Networks, l’evento itinerante nato per favorire l’incontro tra partner e clienti del distributore.
Una vera e propria “scuola” di cloud computing che metterà a contatto gli operatori di canale del territorio con i massimi esperti di cybersecurity e cloud migration.
Tra i vendor presenti: Aerohive, Allot, Eaton, F-Secure, FireEye, Fortinet, Gigamon, Infoblox, Nutanix, Palo Alto, Proofpoint, SentinelOne, Super Micro, WatchGuard, Zyxel.
Alla tappa romana seguiranno le date dell’11 aprile a Padova e quella del 18 aprile a Milano.
Gli incontri
L’obiettivo degli incontri sarà quello di rispondere concretamente a domande di stretta attualità: come, quando e perché le imprese del territorio stanno chiedendo sempre più servizi cloud e stanno migrando dati e applicazioni critiche?
Perché la progressione di queste richieste espone imprese e operatori di canale a rischi ed errori e, soprattutto, come e cosa può succedere se qualcosa, in cloud, va storto?
Nel corso degli eventi, tutti di mezza giornata, sul palco si susseguiranno infatti talk interattivi che chiameranno il pubblico a partecipare e a esprimere la propria opinione direttamente.