Canon ha annunciato al mercato la nuova imageRUNNER ADVANCE C475, una stampante a colori A4 con cartuccia all-in-one. La nuova soluzione amplia e potenzia il rinomato portfolio di terza generazione con un’offerta a colori a elevata velocità di stampa.
Contestualmente, il produttore giapponese ha annunciato l’aggiornamento dei modelli imageRUNNER ADVANCE 525, 615 e 715, rafforzando l’attuale proposta con tecnologia a cartuccia e offrendo notevoli miglioramenti in termini di produttività, usabilità e sicurezza. Questi dispositivi integrano le più recenti tecnologie Canon quali Unified Firmware Platform, uniFLOW Online Express e funzionalità di sicurezza avanzate.
La produttività al centro
Questi dispositivi sono perfetti per le aziende che desiderano ottimizzare i flussi di lavoro e incrementare la produttività. Settori come quello legale, finanziario e dell’architettura, che normalmente gestiscono elevati carichi di lavoro, potranno semplificare il loro business grazie a queste nuove stampanti ad alte prestazioni, che garantiscono rapidità nella stampa a colori ed elevata qualità. Il tutto con un ingombro e un investimento ridotti.
Nello specifico, poi, la cartuccia all-in-one di questi dispositivi agevola la sostituzione del toner ed elimina gli sprechi grazie a un meccanismo di avvolgimento automatico.
Un ecosistema sicuro e intuitivo
La connettività cloud avanzata, la user experience e le funzioni di sicurezza introdotte a febbraio con il lancio della terza edizione della piattaforma di terza generazione sono state integrate nei nuovi dispositivi per garantire un’esperienza coerente, intuitiva e sicura attraverso l’intero portfolio.