In occasione della seconda tappa del Roadshow Smau, svoltasi a Bologna gli scorsi 6-7 giugno, VoipVoice ha presentato NO MORE LIMITS, il nuovo servizio di Business Continuity per aziende che vogliono essere sempre connesse.
Nello specifico, con NO MORE LIMITS i clienti che attiveranno connettività con VoipVoice saranno in grado di mantenere attivo il collegamento a Internet anche in caso di guasto della linea principale.
In qualunque momento di down, la connettività di backup in tecnologia 4G entrerà in funzione e manterrà lo stesso indirizzo IP della connettività principale, per cui non sarà necessario aggiornare i sistemi operativi in uso, né riconfigurare gli apparati. Lo shift della linea avviene in pochissimi secondi e, dal momento in cui entrerà in funzione, il cliente avrà a disposizione un plafond di 20GB di traffico Internet.
Due opzioni disponibili con la nuova offerta
Il servizio di Business Continuity VoipVoice prevede due soluzioni, una BASIC (con un routerboard preconfigurato) e una PLUS (con, oltre al routerboard preconfigurato, anche un router aggiuntivo).
A sua volta, la nuova OPZIONE ROUTER, permette invece di offrire in fattura i router, a libera scelta del cliente. Dopo i FRITZ!Box AVM 7430 e 7490, sono stati infatti introdotti i DrayTek Vigor 165 e Vigor 2862, due apparati per i quali VoipVoice ha ottenuto come provider il primato di certificazione tecnica di interoperabilità a livello italiano ed europeo.
Come riferito in una nota ufficiale da Simone Terreni, Managing Director VoipVoice: «La Business Continuity è uno dei più importanti servizi che abbiamo messo in atto negli ultimi anni. Internet è uno degli strumenti principali attraverso il quale le aziende lavorano ogni giorno. Rimanere senza connettività è un danno enorme che comporta perdita di profitto oltre che di tempo per lo svolgimento delle attività: la nostra Business Continuity rappresenta la soluzione giusta ed efficace a questo problema».