Progetti e programmi condivisi sono stati al centro della convention che, ieri, a Marina di Ugento, in Puglia, Gruppo Siem, socio del Gruppo Euronics, ha organizzato per ribadire una vision condivisa con i punti vendita indiretti sul territorio.
L’appuntamento annuale, messo a punto con l’obiettivo di rafforzare il legame con la rete di affiliati, ha visto la famiglia La Torre (che rappresenta il marchio Euronics in Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise) confermare lo scorso aprile una quota di mercato pari al 44%, con 106 punti vendita, 29 diretti e 77 in affiliazione.
A seguito dell’espansione in Abruzzo nel 2018 e a breve nelle Marche, con una nuova apertura a Civitanova entro fine anno, il Gruppo Siem attesta la volontà di sviluppo e di consolidamento della propria leadership, confermandosi una solida realtà di riferimento in questi territori, con un fatturato di 222 milioni di euro.
Come riferito in una nota ufficiale da Raffaele La Torre (nella foto), AD del Gruppo: «L’attività che svolgono i medio-piccoli imprenditori, la loro esperienza e conoscenza del territorio sono ancora di grande rilevanza soprattutto nelle regioni che presidiamo. La nostra vicinanza al cliente infatti si concretizza anche attraverso il loro impegno quotidiano e la loro professionalità, coadiuvata dalla nostra organizzazione e supporto».