Tech Data lancia in Italia “Tech-as-a-Service”, una soluzione completa e flessibile che raggruppa hardware, software e servizi all’interno di un’unica subscription.
“Stiamo assistendo a un cambiamento decisivo nel modo in cui le organizzazioni acquistano e utilizzano la tecnologia “, ha affermato Fabio Albertini, Business Development Manager BtoB di Tech Data.
“TaaS è uno strumento eccezionale, integrato in InTouch (la piattaforma ecommerce di Tech Data), perché guida il reseller nella creazione di una subscription dalla prima offerta fino alla firma del contratto e alla chiusura della fornitura. Molti importanti brand fra quelli che distribuiamo, come HP e Microsoft, stanno già collaborando proattivamente con noi per la diffusione di questo nuovo modello di business“.
“Questo nuovo modello permette agli utenti finali di accedere più facilmente alle tecnologie più recenti senza dover effettuare un investimento iniziale significativo” ha dichiarato José Dias, Endpoint Solutions Director di Tech Data.“La nostra priorità è la soddisfazione del cliente e quindi del suo utente finale. Grazie a TaaS aiutiamo i rivenditori ad offrire un’esperienza end-to-end che garantisce clienti fedeli, entrate ricorrenti e relazioni durature. Inoltre i reseller possono integrare la propria offerta di servizi, come installazione, formazione e configurazione quali parti di un’unica subscription”. Conclude: “Questa nuova offerta combina la competenza unica e impareggiabile di Tech Data e i suoi servizi specializzati alla nostra riconosciuta eccellenza operativa e logistica”.