• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Innovazione, vincono le batterie al Litio
    • Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar
    • Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record
    • MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks
    • Kyocera Cloud Capture: il sistema di acquisizione rapido e intuitivo
    • Qlik Cloud Analytics si arricchisce di funzionalità AI
    • RFID di SATO in un magazzino messicano
    • Sandisk presenta la nuova SSD client più veloce al mondo
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Convergenze lancia l’offerta dedicata al “BONUS PC E INTERNET” erogato dal Governo

    Convergenze lancia l’offerta dedicata al “BONUS PC E INTERNET” erogato dal Governo

    By Redazione Top Trade03/12/2020Updated:03/12/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Convergenze aderisce all’iniziativa mossa dal Governo per offrire un aiuto concreto a tutte le famiglie che necessitano di una connessione internet ad alta velocità e di un device (tablet o PC) di ultima generazione per lavorare e studiare da remoto

    bonus pc tablet 2020

    Convergenze Società Benefit (“Convergenze” o la “Società”), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only), arricchisce la propria offerta per le famiglie, inserendo quella dedicata al “Bonus PC e Internet” che prevede l’erogazione di un voucher per un valore complessivo di 500 Euro.

    Il Voucher, disponibile per i clienti attivi con connettività fino a 20 mb e per tutti coloro che vorranno sottoscrivere un nuovo contratto a banda ultralarga con Convergenze, è attivabile attraverso il numero verde 800 987 787, direttamente dal sito www.convergenze.it e presso i numerosi Point Convergenze.

    Convergenze aderisce all’iniziativa mossa dal Governo per offrire un aiuto concreto a tutte le famiglie che necessitano di una connessione internet ad alta velocità e di un device (tablet o PC) di ultima generazione per lavorare e studiare da remoto, in linea con la missione aziendale volta a perseguire anche finalità sociali nel corso della propria attività.

    L’offerta è infatti riservata ai nuclei familiari con reddito ISEE inferiore a 20.000 Euro annui (la documentazione relativa sarà inoltrata ad Infratel, la Società incaricata dal Governo, che ne verificherà la correttezza) e prevede che dei 500 Euro erogati, 200 Euro vengano destinati al servizio di connettività a banda ultralarga e i restanti 300 Euro vengano impegnati per l’acquisto di un device (pc o tablet).

    Bonus PC e Tablet 2020 Convergenze
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar

    14/05/2025

    Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record

    14/05/2025

    MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks

    14/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Da RS Components le schede di valutazione NCN5100 di ON Semiconductor per accelerare le implementazioni conformi allo standard KNX

    14/01/2021

    Scanner per diapositive: Plustek annuncia OpticFilm 135i

    15/06/2021

    Microsoft svela la nuova lineup di dispositivi Surface

    14/10/2022

    CrowdStrike lancia il nuovo Services Partner Program

    31/03/2025

    Achab trasforma MSP Day in un evento virtuale

    21/05/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.