Sony è pronta a tornare a ISE 2025, che si terrà a Barcellona dal 4 al 7 febbraio. L’azienda presenterà l’evoluzione delle esperienze connesse che sta creando per i suoi clienti.
Attraverso soluzioni innovative per i settori retail, corporate, education, content e virtual production, Sony dimostrerà come le sue tecnologie AV intelligenti e le integrazioni avanzate stiano rivoluzionando il modo di collaborare. Inoltre, il crescente ecosistema di partnership dell’azienda contribuirà a potenziare e arricchire ulteriormente le esperienze connesse.
La parte green di Sony a ISE 2025
L’ESG è al cuore di Sony e anche lo stand dell’azienda a ISE 2025 sarà interamente sostenibile, presentando l’iniziativa “Making it, Moving it, Using it and Re-using it”, insieme agli ultimi aggiornamenti sui certificati e sulle partnership. Per costruire un futuro più luminoso, Sony continuerà a promuovere le proprie iniziative ambientali, sviluppando prodotti, soluzioni e servizi affidabili, con un costo totale di gestione competitivo. I display professionali BRAVIA della serie BZ-L sono progettati con un forte impegno verso la sostenibilità e l’innovazione tecnologica. Questi display utilizzano materiali riciclati, come SORPLAS, e sono equipaggiati con componenti avanzati, tra cui un potente System on Chip (SoC) e una intuitiva Eco dashboard, per garantire efficienza e facilità d’uso. Inoltre, un sensore di luce ambientale ottimizza il consumo energetico, contribuendo a ottenere un punteggio energetico EPREL molto basso in tutta la gamma.
Non mancheranno le ultime novità tecnologiche
Anche i modelli di punta, le serie BZ40L e BZ53L, saranno al centro dell’attenzione per mostrare il loro rivestimento Deep Black Non-Glare, che offre un contrasto eccezionale e colori vivaci anche in ambienti con luce ambientale elevata, per un mix perfetto di sostenibilità e prestazioni superiori.
Dopo il lancio di settembre, i nuovi proiettori BRAVIA 8 e 9 di Sony faranno il loro debutto a ISE 2025, così come il segmento Content Production di Sony, che presenterà le sue soluzioni semplificate per la produzione live, la creazione di contenuti e gli SDK per i mercati corporate e education.
Lo stand di Sony a ISE 2025 offrirà ai visitatori l’opportunità di esplorare le ultime tecnologie che stanno trasformando le aziende, con ambienti interattivi progettati per ricreare situazioni reali e opportunità per i partecipanti di interagire direttamente con le innovazioni tecnologiche.
I visitatori dell’ISE 2025 avranno l’opportunità di scoprire l’avanzata tecnologia di visualizzazione di Sony durante tutta la fiera, con numerosi partner di fiducia che esporranno i prodotti Sony nei propri stand.
Lo stand di Sony a ISE 2025
I punti salienti dello stand che Sony allestirà a ISE 2025 includono:
- Negozio al dettaglio per presentare la linea Deep Black Non-Glare delle serie 98BZ53L e BZ40L.
- I display professionali BRAVIA si integrano con oltre 60 CMS in tutto il mondo: sarà possibile consultate i casi di studio più recenti sulla nostra parete dedicata alle partnership con i CMS.
- La soluzione TEOS per la gestione del posto di lavoro e le integrazioni con i partner saranno disponibili per una dimostrazione nell’area aziendale.
- Le telecamere PTZ SRG-A12/A40 dimostreranno la tecnologia AI Multi-person Framing in un’aula scolastica insieme alla SRG-X40UH.
- I nuovi proiettori 4K HDR BRAVIA 8 (VPL-XW6100) e 9 (VPL-XW8100) per offrire un’esperienza cinematografica di altissimo livello in casa.
- La serie Crystal LED CH di Sony sarà esposta e interattiva per consentire ai visitatori di sperimentare diverse simulazioni di design automobilistico.
- Uno stand per la produzione virtuale ospiterà il display Crystal LED VERONA di Sony insieme all’intera gamma di prodotti per la produzione virtuale, tra cui il monitor BVM-HX310.
- Novità per il 2025: una sezione dedicata alla produzione di contenuti per mostrare i prodotti e le soluzioni di Sony per la creazione di contenuti live, tra cui le ultime telecamere BRC-AM7 PTZ e PXW-Z200 per catturare facilmente contenuti con l’IA, oltre agli switcher XVS-G1, Ci Media Cloud e molto altro.
Dichiarazioni
“ISE è uno degli eventi più importanti nel settore AV, e siamo entusiasti di partecipare ancora una volta, portando il nostro stand completamente sostenibile a Barcellona. Non vediamo l’ora di presentare i prossimi sviluppi delle nostre partnership, prodotti, tecnologie e soluzioni, che apporteranno significativi vantaggi alle aziende nei settori retail, education, corporate e content production“, ha dichiarato Rik Willemse, Head of Sony Professional Displays & Solutions Europe. “Abbiamo concentrato i nostri sforzi sulla visione a lungo termine, con particolare attenzione alle nostre iniziative ESG. Siamo impazienti di condividere la nostra filosofia ‘Making it, Moving it, Using it and Re-using it’, che si inserisce nel nostro ambizioso piano Sony Road to Zero. Non c’è evento migliore di ISE 2025 per esplorare gli ultimi progressi e sviluppi nel settore AV”.