ASUS ha annunciato oggi l’evento virtuale di lancio Seeing An Incredible Future al CES 2023, che presenterà i risultati di sostenibilità, le innovazioni di prodotto e le anteprime mondiali per il 2023. L’evento svelerà innovazioni entusiasmanti che spaziano dai laptop per creators, consumatori, aziende, gamer, display, desktop, mini PC e altro ancora. L’evento, che si svolgerà esclusivamente online, avrà luogo il 4 gennaio 2023 alle ore 19.00 CET sul sito ASUS.
Oltre all’ampia gamma di incredibili prodotti che ASUS porterà al CES 2023, l’azienda si concentra anche sulla creazione di un mondo sostenibile per oggi e per domani, abbracciando le innovazioni tecnologiche per implementare azioni più green. Questo impegno è iniziato più di dieci anni fa con l’introduzione del primo computer portatile al mondo a zero emissioni. Oggi ASUS offre una gamma di soluzioni sostenibili per professionisti e aziende. Queste azioni sottolineano l’impegno di ASUS nella sua visione di sostenere un futuro incredibile, insieme.
Durante l’evento, sarà svelato il silicio in una versione ottimizzata e più potente, con capacità grafiche ed elaborative sbalorditive e incredibili pannelli OLED. Oltre alle prestazioni, i laptop ASUS sono più resistenti che mai, sottoposti a rigorosi test di durata di livello militare per garantire un ciclo di vita prolungato del prodotto. Inoltre, quest’anno ASUS intende presentare tecnologie mai viste prima su un laptop, che trasformeranno il modo in cui lavoriamo, giochiamo, creiamo e interagiamo con i laptop.
Una sorprendente esperienza AR (realtà aumentata), con splendide immagini legate al tema dell’evento ASUS CES 2023, è disponibile per tutti sul sito ASUS. Per partecipare, è sufficiente prendere il proprio telefono, scansionare il codice QR e assistere all’incredibile evento. Questa esperienza AR fornisce anche indicazioni su una delle più grandi innovazioni ASUS in arrivo al CES 2023.