ASUSTOR è al Computex 2023 dal prossimo 30 maggio per far toccare con mano a tutti gli utenti le ultime novità e scoprire in anteprima le soluzioni che l’Azienda ha in serbo per i prossimi mesi.
In particolare, al Taipei Nangang Exhibition Center 4° piano – Stand L0830, oltre a poter vedere da vicino i nuovissimi Flashstor 6 e 12 Pro, i visitatori degli spazi ASUSTOR potranno scoprire una serie d’interessanti novità, che andranno ad arricchire ulteriormente l’ampia gamma di soluzioni storage dell’Azienda.
Ampia capacità di archiviazione e ampie possibilità d’espansione
Ma andiamo con ordire. Infatti, ASUSTOR è al Computex 2023 per accendere i riflettori sui nuovissimi Flashstor 6 e 12 Pro. Caratterizzati da un esclusivo design, che li rende perfetti per essere collocati in qualsiasi ambiente, leggeri, compatti e dotati di un efficiente sistema di raffreddamento, i nuovissimi Flashstor 6 e 12 Pro sono interamente basati su tecnologia NVMe. Sempre gli ultimi arrivati garantiscono elevate prestazioni in ogni situazione, assicurando al contempo un’ampia capacità di archiviazione e ampie possibilità d’espansione.
Equipaggiati con processore Quad-Core Intel Celeron N5105 a 10 nm, 4 GB di RAM DDR4-2933 ad alta efficienza espandibili fino a 16 GB, i nuovi Flashstor 6 e 12 Pro mettono a disposizione due porte USB 3.2 Gen 2×1 a 10 Gbps, una porta S/PDIF, una HDMI 2.0 (4K 60 Hz) e offrono rispettivamente la possibilità di montare fino a 6 e fino a 12 unità SSD NVMe, mentre sul fronte della connettività spiccano le due porte 2.5-Gigabit del Flashstor 6 e la porta 10-Gigabit del Flashstor 12 Pro.
ASUSTOR al Computex 2023 anche con una nuova unità di espansione
I visitatori dello stand ASUSTOR al Computex, inoltre, avranno la possibilità di vedere in anteprima una serie di proposte che saranno presentate nei prossimi mesi, come, ad esempio, una nuova unità di espansione basata sullo standard USB 3.2 Gen2, in grado di garantire elevatissime prestazioni e massima flessibilità, nonché una serie NAS ideali per la casa ma, al contempo, contemporaneamente in grado di soddisfare le esigenze dei power user.
Non mancherà poi per i visitatori dello stand dell’Azienda la possibilità di scoprire le ultime novità introdotte con ADM 4.2, l’ultima versione del suo sistema operativo, mettere alla prova l’esclusiva funzionalità MyArchive, che consente ai NAS ASUSTOR di venire utilizzati come soluzioni storage a dischi removibili, vedere in azione Surveillance Center, l’app che consente la realizzazione e gestione di sistemi di videosorveglianza multicamera, sia in ambito domestico, sia per chi ha la necessità di controllare grandi impianti composti da fino a 100 telecamere e molto altro ancora.