Avnet Abacus, tra le società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici, oltre che di tecnologie complementari di punta come unità di potenza, accumulo di energia, wireless e sensori, e business unit regionale di Avnet, ha annunciato la sua partecipazione a embedded world 2024 che si terrà presso Messe Nuremberg dal 9 all’11 aprile.
In linea con il tema “Making Ideas Reality”, Avnet Abacus presenterà una vasta offerta proposta dai fornitori partner in una varietà di settori. I partecipanti già confermati includono Molex, Mornsun, Murata, TDK, XP Power, Phoenix Contact e Delta. E altri seguiranno.
“A embedded world 2024 saremo lieti di annunciare una serie di entusiasmanti dimostrazioni di prodotti e soluzioni innovativi, inclusa una strabiliante esperienza VR in una delle nostre aree espositive”, ha affermato Sara Ghaemi, Director of Technical Development di Avnet Abacus.
Gli highlights delle aree a tema includono:
- Area Live Cooking: l’affascinante tecnologia alla base dei dispositivi di cottura Thermomix
- Area Industrial Automation: le ultime novità nel campo delle soluzioni all’avanguardia per l’automazione industriale
- Area Industrial Solution: soluzioni industriali complete progettate per soddisfare le esigenze in evoluzione di vari settori
- Area Mesh Network: la connettività incontra l’efficienza in un ambiente perfettamente integrato
Avnet Abacus esporrà ad embedded world 2024 al Padiglione 3A Stand 125.