Extreme Networks, azienda di riferimento nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha organizzato due incontri dedicati ai clienti, che si svolgeranno il 3 e il 5 marzo a Roma e Milano. Un’occasione per confrontarsi e condividere i vantaggi offerti dall’evoluzione delle reti SDN.
Nel corso degli incontri verranno approfonditi i trend di mercato del networking, il valore delle alleanze con i partner tecnologici di Extreme, così come sarà dato ampio risalto a dimostrazioni concrete su come vengono supportate le applicazioni multimediali e su come realizzare un data center evoluto e ad alte prestazioni su piattaforma SDN.
“Siamo entusiasti di poter incontrare i nostri clienti – sottolinea Renzo Ghizzoni, Country Manager di Extreme Networks Italia – per presentare il nostro approccio alle reti SDN: un nuovo e rivoluzionario modo di interpretare lo spazio del network. Una piattaforma open e multivendor, basata su standard e adatta sia per reti brownfield che greenfield e che trae forza da un vasto ecosistema di nostri partner tecnologici, assicurando soluzioni testate e perfettamente integrate”.
Gli incontri avverranno a Roma presso lo Sheraton Golf di Viale Salvatore Rebecchini, 39, mentre a Milano presso il Politecnico Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria in Via Ponzio, 34/5.
Ogni incontro si concluderà alle ore 13:00 con un lunch.