Fiera Sicurezza 2021 – Smart Building Expo e MADE Expo, sarà un’occasione di confronto e aggiornamento per progettisti e installatori che si danno appuntamento, dal 22 al 24 novembre 2021 (25 novembre per Made Expo) presso Rho Fiera Milano.
All’interno dello stand del proprio partner PRASE (Pad. 10P- Stand B44 B46) Sharp NEC Display Solutions Europe mostrerà il nuovo NEC MultiSync WD551, Display Windows Collaboration certificato da MicrosoftTeams, che rappresenta una nuova soluzione all-in-one intelligente per lanciare meeting e collaborare senza problemi e senza sforzo, indipendentemente da dove si trovino le persone.
A Fiera Sicurezza 2021 il massimo per il potenziale creativo dei clienti
Supportando gli scenari BYOM (Bring Your Own Meeting), gli utenti possono collegare il proprio dispositivo tramite il cavo USB-C per condividere immediatamente i contenuti e avviare le riunioni video utilizzando gli strumenti Microsoft già conosciuti, come Office 365 e Microsoft Teams. Il touch screen senza cornice PCAP accoppiato otticamente è facile da pulire e fornisce un’esperienza di scrittura senza pari, tramite dito o penna attiva, supportando Windows Ink. Con i sensori IoT integrati, il WD551 raccoglie dati telemetrici dal suo ambiente, come l’occupazione della stanza, la temperatura, l’illuminazione ambientale e i dati sulla qualità dell’aria, che supportano le strategie di smart building. Ideale per i piccoli spazi di riunione e le riunioni spontanee, gli utenti possono sfruttare al massimo il loro potenziale creativo.
Tra i principali vantaggi:
- Teconolgia BYOM – una soluzione semplice e unificata per riunioni istantanee di start-up utilizzando qualsiasi dispositivo.
- Connessione senza soluzione di continuità e senza grovigli – un unico cavo USB-C sicuro collega il dispositivo al display per sincronizzare automaticamente la fotocamera integrata, gli altoparlanti, il microfono, lo schermo touch e le penne.
- Certificato per Microsoft Teams e altro – una soluzione BYOM senza ostacoli lancia le riunioni video utilizzando qualsiasi piattaforma di conferenza.
- Touch naturale, facile da pulire – il design dello schermo a filo, facile da pulire, riduce la parallasse per una superba esperienza di scrittura che supporta Windows Ink con due penne attive incluse.
- Gestione intelligente dello spazio – massimizza l’uso degli spazi per le riunioni e mantiene parametri ambientali ottimali. Microsoft Azure ed il Room Management Service (RMS) basato su cloud di NEC attingono i dati dai sensori IoT incorporati per gestire le analisi negli spazi di riunione.