È già partito lo scorso 6 aprile a Verona il tour “Ransomware Defence & Zero Trust Strategy” messo a punto da ReeVo e Attiva Evolution: 4 tappe in tutto per suggerire al canale come rivendere servizi di document encryption e IRM, di SOC H24 as a service e SIEM o servizi di cyber attack simulation.
Insieme a ReeVo e Attiva Evolution, nell’iniziativa sono stati coinvolti anche Darktrace, Haruspex, Sealpath e Cy4Gate, che oggi formano la squadra di partner tecnologici che compongono l’offerta di servizi Cybersecurity di ReeVo.
Dopo il grande successo della prima tappa del roadshow avvenuta a Verona il 6 aprile, il cyber-team si sposterà ora a Firenze (11 maggio), Roma (21 giugno) e infine a Bologna (27 settembre).
Gli eventi di mezza giornata all’insegna della cyber security saranno focalizzati sui temi e le sfide più attuali che riguardano la protezione dei dati di aziende e PA, come la difesa dai ransomware a doppia estorsione, la imprescindibile strategia Zero Trust, l’AI e il Machine Learning applicati alla sicurezza informatica. Verranno presentati anche diversi casi pratici di servizi di cyber defense che oggi il canale può offrire in modalità as-a-service.
Agli eventi prenderanno parte Carmelo Pesce (Channel Manager di ReeVo), Daniele Urbanelli (Brand Manager & Business Development Attiva Evolution), Emanuele Briganti (Presales Manager di ReeVo), Ivano Marzolini (Cybersecurity Service Manager ReeVo), Jacopo Zumerle (Cybersecurity Account Executive di Darktrace), Lorenzo Fiorentino (Cybersecurity Account Executive di Darktrace), Enrico Pisacane (Pre Sales Engineer di CY4GATE).
Gli appuntamenti si svolgeranno tutti dalle 14.00 alle 18.30 e saranno conclusi da una coinvolgente “Wine Experience” con degustazione guidata delle etichette locali, accompagnata da un aperitivo.