• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Sony presenta il futuro delle esperienze connesse a ISE 2024

    Sony presenta il futuro delle esperienze connesse a ISE 2024

    By Redazione Top Trade30/11/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Sony sarà presente nel padiglione 3, stand 3E300 alla FIRA di Barcellona, Gran Via, dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024

    Sony-ISE 2024

    Sony tornerà all‘ISE nel 2024 per condividere la propria visione del creare esperienze connesse attraverso la tecnologia. Con le sue soluzioni per i settori corporate, retail, education e virtual production, Sony mostrerà come le tecnologie AV intelligenti e le integrazioni stiano cambiando il nostro modo di collaborare, oltre al suo crescente ecosistema di partnership che contribuiscono ad arricchire le esperienze connesse.

    Uno degli obiettivi principali di Sony è la sua missione di sostenibilità. Per garantire un futuro più luminoso, continuerà a promuovere le proprie iniziative ambientali creando i suoi prodotti con una lunga durata e con componenti intelligenti, come le funzioni SoC (system on chip) a basso consumo energetico ed eco dashboard degli ultimi display BRAVIA della serie BZ-L.

    Lo stand di Sony offrirà agli ospiti l’opportunità unica di immergersi nella più recente tecnologia che alimenta le aziende. Gli ospiti saranno invitati a vedere le soluzioni e i prodotti di Sony in funzione al meglio, grazie ad ambienti interattivi progettati su misura per simulare ambienti reali: da un’aula scolastica dotata di tecnologie didattiche chiave, a un bar che mostrerà le applicazioni di Sony nei ristoranti a servizio rapido, oltre a simulare una sala riunioni aziendale.

    Oltre a queste sale, Sony ha anche un’area dedicata a mostrare il successo delle sue partnership e le crescenti capacità della propria gamma di prodotti. Inoltre, sarà possibile sperimentare la tecnologia di Sony durante tutta la giornata di ISE 2024, con molti dei partner di fiducia di Sony che presenteranno i suoi prodotti e le sue soluzioni nei propri stand.

    I punti salienti dello stand a ISE 2024 includono:

    · Nell’area di produzione virtuale, la nuova serie VERONA da 150″ all’avanguardia farà il suo debutto in fiera in tutta la sua capacità, insieme all’intero portafoglio di produzione virtuale di Sony.

    · In tutto lo stand e nelle aree corporate e retail sarà possibile visionare l’intera gamma di display professionali BRAVIA, come il nuovo BZ40L. · L’ecosistema di gestione del posto di lavoro TEOS sarà disponibile per una dimostrazione nella sala riunioni.

    · In aula Sony presenta il suo strumento di estrazione della scrittura ad alta tecnologia, concesso in licenza, come parte della soluzione Edge Analytics, insieme al VPL-FHZ85. · Presso lo stand saranno presenti anche le telecamere Sony, SRG-A12, SRG-A40 e SRG-X400, e i proiettori business più recenti, come il VPL-PHZ61. All’ISE 2024, Sony presenterà e lancerà nuove soluzioni compatibili con i prodotti C-LED delle serie BH e CH.

    “ISE è un evento così prolifico nel settore AV e siamo lieti di annunciare che torneremo in occasione del 20° anniversario dell’evento. Non vediamo l’ora di presentare gli ultimi aggiornamenti dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni che offriranno enormi vantaggi alle aziende dei settori education, corporate, produzione virtuale e retail”, ha commentato Rik Willemse, Head of Sony Professional Displays & Solutions Europe. “Quello che porteremo in fiera quest’anno rispecchia i nostri valori aziendali più ampi e I principali obiettivi a lungo termine. Il settore è in rapida evoluzione e i prodotti e le soluzioni devono adattarsi ai cambiamenti. Non c’è posto migliore di questo evento per conoscere i progressi e gli sviluppi recenti nel settore AV”.

    Sony sarà presente nel padiglione 3, stand 3E300 alla FIRA di Barcellona, Gran Via, dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024.

    ISE 2024 Sony
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Print4All 2025: i primi appuntamenti del palinsesto convegni

    06/05/2025

    D-Link fa il suo debutto a SPS Italia con la sua connettività intelligente

    05/05/2025

    Durst a FESPA 2025

    02/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    La smart home security di IMOU sbarca in Europa

    10/09/2021

    Axis: le novità in un webinar il 23 settembre

    21/09/2022

    Sharp espande il business in Europa con l’acquisizione completa dell’affiliata Skytec UMC

    07/01/2020

    Giornate dell’Installatore Elettrico: Promoberg vi aspetta a Bergamo

    07/06/2024

    Rosenberger OSI potenzia il canale distributivo in Italia con IT.Answer

    19/04/2023
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.