• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Sicurezza»2N Indoor View si evolve e fa anche la videosorveglianza

    2N Indoor View si evolve e fa anche la videosorveglianza

    By Redazione Top Trade03/03/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Grazie alla capacità di inviare comandi HTTP, l’unità di risposta 2N Indoor View è stata potenziata con funzioni di videosorveglianza

    2N, specialista mondiale nel settore dei citofoni IP e dei sistemi di controllo degli accessi IP, ha aggiornato il firmware di 2N Indoor View, l’unità di risposta dell’azienda pensata per progetti residenziali di fascia alta, per trasformarla sia in un dispositivo di sorveglianza, che in un pannello di controllo per complessi sistemi di automazione domestica. L’aggiornamento è stato progettato per soddisfare le mutevoli esigenze di chi vive in immobili di lusso in tutto il mondo.

    I residenti degli edifici di lusso hanno sempre dato la priorità a due cose – la sicurezza e la comodità della casa – e i recenti progressi tecnologici hanno aumentato il desiderio dei proprietari di immobili di servirsi di dispositivi intelligenti che assicurino entrambi gli aspetti.

    Il nuovo firmware di 2N risponde a questa richiesta e potenzia 2N Indoor View con tre importanti novità:

    1. Fino a quattro telecamere IP possono essere collegate ora all’unità di risposta – Non è necessario collegarle al citofono; è sufficiente che siano connesse alla stessa rete locale dell’unità di risposta. In questo modo, l’utente può utilizzare il display touchscreen a colori da 7″ di 2N Indoor View, all’interno della propria casa, per vedere cosa sta succedendo nel corridoio, sul retro o in garage.
    2. Vengono scattate fotografie dei visitatori ogni qualvolta suonino al citofono, anche in caso di chiamata persa – Molto utile nel caso in cui, ad esempio, si verifichi un’ondata di furti nella zona e i residenti vogliano accertarsi che i ladri non suonino al citofono per verificare non ci sia nessuno in casa. 2N Indoor View, ora, cattura automaticamente le istantanee di ogni chiamata, comprese quelle perse, aggiungendole al registro delle chiamate. L’unità, inoltre, scatta più foto, migliorando la qualità delle informazioni, nel caso in cui la persona alla porta sia girata di lato o tenga la mano davanti alla telecamera.
    3. L’unità funge anche da pannello di controllo domotico – 2N Indoor View può ora inviare comandi HTTP, il che significa che è possibile controllare le funzioni domotiche, come accendere le luci, aprire le tapparelle e chiamare l’ascensore, direttamente dall’unità di risposta.

    Come sottolineato in una nota stampa da Claudio Bellino, Country Manager Italia di 2N Telekomunikace: «Riceviamo costantemente richieste dai residenti di proprietà di lusso affinché i loro dispositivi smart garantiscano maggior sicurezza e comodità; sappiamo inoltre che gli stessi utenti non apprezzano i prodotti che non si integrano in modo efficace. Questo nuovo aggiornamento soddisfa le loro esigenze, traformando 2N Indoor View sia in un dispositivo di videosorveglianza, che mettendolo al centro dell’ecosistema della smart home».

     

    2N 2N Indoor View Smart Home videosorveglianza
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Videosorveglianza: nuove tendenze dettate dall’AI

    07/05/2025

    AutoVu: un nuovo alleato per la sicurezza stradale

    05/05/2025

    ESET amplia il supporto agli MSP con Kaseya VSA X

    02/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Pocketalk si aggiunge alla gamma di dispositivi smart abilitati alla V-Sim

    12/03/2020

    Sistemi di videoconferencing: cosa conta per gli utenti

    01/02/2022

    Ingram Micro ed Epson: la partnership si fa più stretta

    24/01/2020

    Velocità senza limiti con Lexar NM800 Pro

    23/04/2024

    Riello UPS Sentryum Rack, l’UPS modulare per gli ambienti industriali

    03/11/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.