Hikvision propone il rilevatore doppia tecnologia DS-PDCL12DT-EG2 per installazione a soffitto.
Lo fa con il preciso intento di ovviare il rischio che spesso si verifica all’interno di uffici commerciali o spazi industriali di limitare inavvertitamente la copertura del rilevatore a parete con cartelloni, bancali o insegne, oppure dove l’installazione può essere facilitata dalla presenza di controsoffitti.
Di dimensioni ridotte, il rilevatore doppia tecnologia DS-PDCL12DT-EG2 per installazione a soffitto garantisce un’ottima copertura dei locali proteggendo anche gli uffici delimitati da vetrate, dove sarebbe difficile installare un tradizionale rilevatore a parete.
Massima flessibilità con il rilevatore Hikvision
La sua installabilità a soffitto rende questo rilevatore particolarmente adatto per proteggere ambienti civili, negozi, magazzini e capannoni; essendo installabile in un range di altezza che spazia da 2.4 m a 4.0 m si mostra particolarmente flessibile. È inoltre particolarmente semplice da installare e garantisce una copertura elevata indipendentemente dal posizionamento di scaffali, cartellonistiche, tende e altri oggetti voluminosi che possono ostacolare la visibilità.
Lato installatore, le resistenze per il bilanciamento della linea di allarme sono integrate per velocizzare le operazioni di installazione ed è utilizzabile con tutti i principali brand di sistemi intrusione, anche perché non richiede taratura.
Tra le caratteristiche più distintive di questi rilevatori, si segnalano, infine:
- la doppia tecnologia (PIR Infrarosso Passivo + Microonda in banda K 24GHz)
- la portata di 6 m a 360° (i fasci IR creano 3 anelli di protezione con diametro di fino a 12m)
- il grado di protezione 2
- la compensazione automatica della temperatura
- la sensibilità automatica
- l’alimentazione da 9 – 16Vcc 100mA
- le dimensioni ridotte che lo rendono pressoché invisibile
- la semplicità e la velocità di installazione
- l’estrema accuratezza nella rilevazione dell’intruso.