A cura di Cristina Cuviello, MORE marketing
Il Service Provider brianzolo continua a rinnovarsi. Le evoluzioni in campo organizzativo e strategico si muovono nell’ottica della migliore Customer Satisfaction verso i Vendor e gli utenti finali.
Molti Brand si sono affidati alla loro assistenza tecnica per il Post-Sales e molti altri se ne stanno aggiungendo.
I Plus che generano questa adesione in costante crescita sono diversi e tutti importanti:
– rete di assistenza ricca e preparata, che si struttura in tutto il territorio italiano
– ampio spazio di magazzino in grado di offrire flessibilità organizzativa e di movimento al pari di una struttura che ha come core-business la logistica
– forza tecnica numerosa, preparata e skillata sui Brand acquisiti. Questo ‘fiore all’occhiello’ permette a 2M DigiTech di essere il centro ‘pilota’ di riferimento per i centri di assistenza e per i Brand
Queste caratteristiche peculiari permettono a 2M DigiTech di collaborare con i Vendor a stretto contatto, come un Partner che è in grado di customizzare i processi secondo le loro linee guida e garantendo un’ottimizzazione delle loro risorse e dei loro costi.
Tutte le informazioni procedurali ed i dati tecnici vengono condivisi con la rete durante corsi dedicati, tempestivamente e periodicamente pianificati. Incontri costruttivi che permettono la condivisione di knowout tecnico nel campo IT, bianco, bianco professionale, telefonia e molto altro. Ma non solo. Essi rappresentano un momento di confronto per ascoltare la voce ‘sul campo’, per condividere soluzioni a problemi comuni e permettono di rinsaldare ancor più il legame di partnership che li unisce.
Dal punto di vista sistemistico, nuove piattaforme Extranet sono state create e customizzate per clienti e Brand speciali, al fine di personalizzare al massimo le azioni ed i flussi interni assicurando, così, il rispetto degli SLA contrattuali.
Tale flessibilità sistemistica consente al Service Provider di Desio di guardarsi in giro verso Vendor internazionali e di far crescere i propri obiettivi strategici.
Anche l’immagine di 2M DigiTech sta mutando. L’ASP ha intenzione di rendere sempre più semplice la comunicazione e permettere di accedere alle informazioni via web in modo smart e risolutivo.
Nei prossimi mesi, una rivisitazione grafica e contenutistica del sito web istituzionale presenterà il Service Provider secondo le sue reali potenzialità, auspicando che possano nascere e concretizzarsi nuove opportunità di business.
Il valore aggiunto che 2M DigiTech è in grado di offrire nel servizio di assistenza tecnica Post-Vendita è da provare ed invitiamo i Brand ed i KeyCustomer a testare il suo valore.