Softec, Digital Company internazionale specializzata in Marketing Online, ha ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner, il prestigioso riconoscimento che Google riserva ad un numero ristretto di aziende.
L’obiettivo della partnership è quello di veicolare insieme, attraverso i canali Google, servizi specializzati di advertising per portare le Pmi online e garantire visibilità alle aziende.
Per questo, dopo aver dimostrato alta professionalità e di possedere i requisiti necessari per essere censiti come membri del Programma, Softec è pronta a presentarsi al mercato con delle competenze ancora più specializzate. Infatti, il legame con il più diffuso motore di ricerca del mondo, permetterà a Softec non solo di garantire formazione a tutto il proprio team e di usufruire di strumenti esclusivi di proprietà Google, ma anche di approcciare ogni singolo cliente in modo congiunto, proprio per incrementare il successo dei progetti.
Softec, nel suo percorso di qualificazione, è stata in grado di dimostrare la competenza del proprio gruppo di lavoro che già da diverso tempo opera con le soluzioni di AdWords (ricerca, display, remarketing, You Tube, mobile, ecc.) promosse da Google. E l’essere riusciti a certificare questi servizi apre ulteriormente spazi di crescita di Softec.
Alessandro Bonaccorsi, Managing Director Market, commenta così l’operazione: “Essendo specializzati in servizi di Marketing Digitale, non possiamo non essere felici della partnership definita con Google. Le nostre soluzioni si completeranno di tutta una serie di features indispensabili per le aziende che hanno bisogno di aumentare il loro business in rete. Vedo questo sodalizio come un “completamento” ad una strategia messa in piedi negli ultimi mesi: vogliamo essere una Digital Company in grado di garantire risultati tangibili, sia in termini di visibilità che di ritorno economico e sicuramente con Google aumentiamo le opportunità di successo dei nostri clienti”.