Ritorna il 16 gennaio, nella cornice dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, il tradizionale appuntamento che Wildix dedica ai parter italiani ed europei.
La multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata conferma la sua attenzione ed impegno nei confronti dell’ecosistema dei Partner, proponendo un momento di incontro caratterizzato da alcuni elementi di novità rispetto alle precedenti edizioni.
La Convention si presenta nel formato di un’intera giornata e si articolerà in due sessioni distinte. Al mattino, quando l’evento è aperto anche a manager, imprenditori e liberi professionisti, si terrà l’intervento “Engagement e Unified Communications”, dove Sergio Borra, amministratore delegato di Dale Carnegie Italia, parlerà del ruolo assunto dagli strumenti di comunicazione unificata nel miglioramento delle peformance aziendali, a partire dal maggior coinvolgimento dei collaboratori nel processo.
Il pomeriggio sarà invece dedicato alla presentazione delle novità tecniche e commerciali che Wildix ha in serbo per i propri Partner e per il mercato. Si accenderanno i riflettori sulle innovazioni sviluppate dal team di Ricerca&Sviluppo di Odessa e sui nuovi strumenti finanziari e iniziative di marketing dedicati al canale che la società porterà avanti nel 2014 con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il rapporto con i Partner ed espandere i confini del business.
La Convention sarà inoltre un’occasione per illustrare i risultati e gli obiettivi raggiunti nel corso del 2013 e per premiare i Partner Gold e Silver che, nello stesso periodo, si sono distinti per l’impegno profuso nella promozione delle soluzioni di Unifed Communications Wildix.