Aastra Italia, la business unit di Mitel Networks Corporation, azienda attiva nelle comunicazioni per l’impresa, ha stretto una partnership con Easy Com relativamente alla distribuzione della soluzione Aastra 400 per il segmento Small & Medium Enterprise.
Easy Com è un’azienda nata nel 1999 con sede a Gubbio e cresciuta negli anni affermandosi come distributore di riferimento per il settore delle telecomunicazioni trattando importanti marchi nazionali ed internazionali.
Con questa collaborazione Aastra Italia vuole confermare l’attenzione rivolta al canale garantendo alle aziende Reseller un elevato e qualificato livello di servizio per consentire di cogliere le nuove sfide del mercato per affrontarle con efficienza, flessibilità e competitività.
Easy Com d’ora in avanti potrà presentarsi ai propri Reseller con una piattaforma evoluta orientata alla Unified Communication & Collaboration per fornire soluzioni su misura per qualsiasi esigenza, avvalendosi inoltre delle iniziative di marketing previste dall’Aastra Partner Program a beneficio della propria rete commerciale.
“L’accordo appena siglato con Easy Com è per noi estremamente importante consentendoci di incrementare la nostra capacità di penetrazione del mercato grazie ad una collaborazione qualificata di alto profilo – dichiara Fabio Pettinari, Marketing Director di Aastra Italia -, mettendo altresì in atto le strategie comuni di sviluppo del business su tutto il territorio nazionale orientate all’innovazione tecnologica a beneficio dei clienti finali”.