Arrow Electronics e SimpliVity, attivo nell’infrastruttura hyper-convergente per il data center software-defined, hanno siglato un accordo di distribuzione a valore aggiunto a livello Pan-EMEA per la fornitura di infrastrutture hyper-convergenti per il data center software-defined.
“Desideriamo garantire ai nostri reseller, e di conseguenza ai loro clienti, soluzioni best-in-class – spiega Jesper Trolle, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in EMEA -. Siamo soddisfatti dell’accordo di distribuzione con SimpliVity per poter offrire ai nostri rivenditori Pan-Emea una soluzione rivoluzionaria per la trasformazione del data center di oggi. SimpliVity è tra i leader nel mercato dell’hyper-convergenza e siamo orgogliosi di diffondere questo approccio radicalmente semplificato al data center”.
“Arrow ha un’eccellente conoscenza e penetrazione del mercato come distributore internazionale e siamo lieti di espandere il nostro raggio d’azione nell’area Pan-EMEA con il loro supporto – afferma Mitch Breen, Senior Vice President of Global Sales di SimpliVity -. Insieme possiamo garantire un’offerta world-class che risponde alle sfide di performance e capacità affrontate nei data center virtualizzati di oggi, assicurando prestazioni, capacità, mobilità, gestione e protezione dei dati senza aumentare i costi CAPEX e OPEX”.
Questo accordo fa seguito al recente annuncio di SimpliVity PartnerAdvantage, un programma che consente ai principali reseller e system integrator It di offrire ai propri clienti una soluzione world-class per trasformare il data center. Il programma supporta i rivenditori a massimizzare le vendite di SimpliVity OmniCube e a implementare supporto, training e documentazione marketing solidi per guidare il business.