Datamatic Spa annuncia la firma di un accordo di distribuzione con Kaspersky Lab.
In base ai termini dell’accordo, effettivo a partire dal 1 ottobre, Datamatic è il nuovo distributore ufficiale di prodotti consumer Kaspersky Lab sul territorio italiano.
Questa collaborazione testimonia una volta di più l’attenzione di Kaspersky Lab verso il proprio canale di distribuzione, che negli anni è sempre più consolidato sia per quello che riguarda il segmento consumer che quello corporate.
Grazie all’accordo, Kaspersky Lab si pone l’obiettivo di incrementare la propria presenza sul mercato italiano attraverso la crescita delle proprie quote di mercato consumer.
“Siamo molto lieti di aver raggiunto l’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab, uno tra i più prestigiosi marchi nell’ambito del SW per la security. Datamatic, da sempre attenta ai segnali del mercato, aggiunge così alla sua vasta offerta, prodotti che si identificano per la loro affidabilità – commenta Emanuela Bidoia, BU Manager di Datamatic – I prodotti Kaspersky Lab, inoltre sono largamente apprezzati da tutte le tipologie dei nostri clienti, sia dagli affiliati delle catene Wellcome e Vobis che da tutto il canale consumer”.