È appena partita la nuova iniziativa Adj Point rivolta a tutti i rivenditori e negozianti che vogliono proporre al mercato prodotti innovativi, giovani e di grande impatto ad altissima rotazione, godendo contemporaneamente dell’esperienza ultradecennale di Adj in termini commerciali, di visibilità e di marketing.
Ciascuno, con un minimo investimento, potrà disporre delle nuove linee di prodotti Adj a sua scelta (personal computer, accessoristica completa) presentati all’interno di un simpatico e colorato corner, appositamente realizzato.
«Siamo convinti che il miglior modo per incrementare le vendite è quello di fornire ai nostri rivenditori i mezzi più efficaci per sfruttare al meglio tutte le opportunità che offre il mercato, con prodotti di qualità a più alta marginalità – ha affermato Giovanni Palmese, AD di Adj -. A pochi giorni dall’informativa inviata alla nostra rete di vendita, già 70 rivenditori hanno aderito al programma. Il nostro obiettivo è di arrivare entro l’anno in corso a 500 affiliazioni sul territorio nazionale».
Adj Point propone tre livelli di partnership: Silver, Gold e Platinum.
Per il livello Silver sono previsti: stock rotation del 10 per cento, premio al raggiungimento del fatturato a fine anno, espositore e visibilità sul sito www.adj.it.
Per il livello Gold: stock rotation del 20 per cento, premio sul fatturato a fine anno, certificazione assistenza pc, espositore prodotti Adj, crowner pubblicitario, volantino personalizzato e visibilità sul sito www.adj.it.
Per il Platinum: stock rotation del 30 per cento, scontistica dedicata, espositore prodotti Adj, crowner da muro (1×1,5 m), striscione pubblicitario (2x1m), visibilità sul sito www.adj.it nella sezione Adj Point con posizione in evidenza, invio di newsletter per inoltro propri clienti speciale apertura Adj Point con grafica e contatti personalizzati, possibilità di organizzare eventi in partership e premio di fine anno al raggiungimento di un budget dedicato, in base alle tabelle di rebate.
Silvia Viganò