Partirà il 25 febbraio da Rieti il roadshow “Creare opportunità attraverso leadership e innovazione”, organizzato da ANCIcomunicare e IBM, nel corso del quale si parlerà dell’uso responsabile delle risorse energetiche, di infomobilità, del sistema intermodale del trasporto pubblico privato, della sicurezza per tutti i cittadini e per il patrimonio culturale e monumentale e della lotta all’evasione ed elusione per una fiscalità partecipata e trasparente.
Durante questi appuntamenti Comuni, utilities, aziende del territorio, associazioni di categoria, organizzazioni territoriali preposte alla sanità pubblica potranno anche condividere le conoscenze acquisite attraverso i progetti IBM Smarter Cities, che rappresentano la più vasta raccolta di competenze di settore e di tecnologia.
Dopo la prima tappa a Rieti lo show itinerante toccherà: Ancona il 19 marzo, Mantova il 16 aprile; Napoli il 14 maggio, Trieste il 5 giugno, Firenze il 26 giugno e Bari il 5 novembre, per poi concludersi a Torino il 20 novembre.
Gli incontri saranno di mezza giornata, suddivisi in sessioni di dibattito.
Per maggiori dettagli e per la pre-iscrizione all’appuntamento di Rieti potete rivolgervi al numero 06.68009389 oppure consultare questo sito.