In Alcatel-Lucent si respira aria di novità. A cominciare da un rinnovamento all’interno della struttura manageriale. Sono due le nuove nomine nel comparto Central Mediterranean Countries Enterprise: Marco Pasculli assume l’incarico di Vice President Channel Sales, SEMEA (South Europe, Middle-East & Africa), mentre Astrid Savorani viene nominata Country Manager di Italia & Malta.
Nel suo nuovo ruolo, Pasculli riporta a Moreno Ciboldi (SVP SEMEA Region) e ha il compito di coordinare le attività di Canale in tutta l’area SEMEA, nonché di supportare le organizzazioni locali nel processo di sviluppo di modelli commerciali esistenti e futuri dell’azienda.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore delle infrastrutture di rete e della telefonia, Pasculli ha consolidato esperienze nazionali e internazionali in gruppi quali Huawei, Avaya e Nortel e per Alcatel-Lucent Enterprise ha in precedenza ricoperto il ruolo di Regional Director per l’area Central Mediterranean Countries (Italia, Grecia, Israele, Malta e Cipro).
Astrid Savorani, invece, come nuova Country Manager per Italia e Malta, riporta anch’essa a Moreno Ciboldi e ha la responsabilità di tutte le attività di vendita e progettazione Enterprise nei paesi di competenza. Per Alcatel-Lucent Savorani è stata in precedenza Responsabile Vendite per il mercato Carrier.