Amaris ha acquisito la Business Unit SAP Services di Thales, uno dei principali fornitori di servizi IT e soluzioni personalizzate per sistemi SAP in Italia.
Attraverso questa acquisizione Amaris rinforza il proprio attuale centro di competenze SAP e più in generale le sue aree di intervento, la base dei clienti ed il portafoglio della propria offerta.
Le soluzioni sviluppate dalla filiale SAP di Thales consentiranno ad Amaris di estendere gli attuali ambiti di intervento, potendo così indirizzare al meglio le tendenze odierne relative alle tecnologie SAP dei clienti di Amaris nel mondo.
Questa acquisizione rinforza inoltre anche la posizione di Amaris in Italia, che al momento conta più di 140 progetti nelle tre sedi operative di Milano, Torino e Roma.
“Un numero importante di aziende dal respiro internazionale, appartenenti ai settori manifatturiero e automobilistico, così come a quello finanziario, bancario, chimico, industriale, delle utilities e dei trasporti hanno fatto affidamento negli anni sulle competenze della divisone SAP Services di Thales – hanno commentato Federico Corsi ed Alberto Giordano, amministratori delegati di Amaris in Italia -. Questa divisione costituisce dunque un alto valore aggiunto al nostro portfolio di attività in Italia e nel mondo e per la nostra divisione SAP globale, portando ad Amaris sia competenze complementari sia relazioni con nuovi clienti“.