Andrea Campana è il nuovo Country Manager per l’Italia di PubMatic, la piattaforma di programmatic advertising per premium publisher. Questa nomina mira a consolidare la crescita e il successo di PubMatic partiti con la stipula, lo scorso anno, di una partnership strategica con ehi! per il lancio della sua piattaforma sell-side (SSP).
“L’Italia continua ad essere un mercato importante per PubMatic, ora che stiamo consolidando la nostra presenza nell’area EMEA – afferma John Stoneman, Vice Presidente EMEA di PubMatic -. La nomina di Andrea arriva in un momento in cui la spesa per il programmatic advertising in Italia sta aumentando notevolmente. La sua conoscenza dell’online advertising a livello internazionale e locale, e il nostro investimento sul mercato, consentiranno a PubMatic di continuare ad essere all’avanguardia nel settore del programmatic advertising”.
“PubMatic sta rafforzando la propria presenza in Italia in un momento decisivo per il mercato dell’online advertising – commenta, invece, Campana -. Il tasso di adozione del programmatic sta crescendo e in questo contesto PubMatic si propone di supportare i publisher nel massimizzare i ricavi da digital advertising, grazie ad una piattaforma pensata specificatamente per gli editori”.
La One Platform di PubMatic offre agli editori la possibilità di avere il pieno controllo di tutti i propri spazi pubblicitari online, in modo da massimizzare il valore dei loro contenuti digitali.