Sophos inaugura il nuovo anno con una carrellata di novità. La società fornitrice di soluzioni di sicurezza e di protezione dei dati ha presentato il suo nuovo approccio strategico al cloud, volto a fornire soluzioni cloud-managed ideali per le aziende da implementare e in grado di proteggere dalle minacce informatiche sempre più avanzate.
Ha così pensato e realizzato Sophos Cloud, una soluzione facile da implementare e da gestire, che fornisce protezione a livello di endpoint offrendo ai partner Sophos e agli IT manager di aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di gestire e aggiornare costantemente il livello di sicurezza di tutti gli utenti, a prescindere da dove essi si trovino, attraverso il servizio basato sul cloud.
Il lancio di Sophos Cloud è il primo passo della strategia aziendale volta a portare sul cloud tutto il suo portafoglio, mentre la società continuerà a innovare ed ampliare la modalità on premise del suo software di sicurezza, fornendo così ai professionisti IT la scelta di come gestire nel migliore dei modi la sicurezza all’interno della propria infrastruttura.