Aspect Software ha annunciato la collaborazione con ComSys, partner dell’azienda da 15 anni, specializzato nelle soluzioni di contact center. Secondo l’accordo la soluzione ComSys si integrerà con Aspect Unified IP e i principali CRM di mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP.
“Aspect CRM Connectors for Unified IP ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di facilitare le interazioni delle aziende con i propri clienti – ha dichiarato John Amein, Vice President of Product Management di Aspect -. E’ essenziale potersi avvalere di una connessione con il CRM sicura, per mettere a disposizione degli agenti del contact center una visione completa e integrata della relazione con il cliente, attraverso i diversi canali di contatto”.
“ComSys è stata coinvolta per molti anni nella progettazione e implementazione di soluzioni complesse per contact center e unified communication, e questo ci ha permesso di capitalizzare un’esperienza tecnica e industriale – ha commentato Vassilis Galakos, Ceo di ComSys -. Questa collaborazione mette a disposizione dei clienti Aspect la nostra competenza, così le aziende potranno beneficiare di una soluzione completamente integrata con le soluzioni di CRM standard di mercato, per offrire una customer experience personalizzata ai propri utenti finali”.
Aspect CRM Connectors offre benefici quali: migliorare la gestione dei contatti, rendendo disponibile sul desktop del CRM tutte le funzionalità CTI; migliorare l’efficienza e il contenimento dei costi; migliorare la customer experience; aumentare le opportunità di generare revenue.
Aspect offre anche una soluzione per la connessione con Oracle RightNow e Salesforce, attraverso Aspect Interaction Enablement Group, e una soluzione per interagire con Microsoft Dynamics CRM.