Aspect Software, società specializzata in soluzioni di customer interaction management, ha stretto una partnership con l’azienda tedesca MYCOM, provider di soluzioni CRM per contact e service center. Secondo i termini dell’accordo le aziende opereranno congiuntamente su progetti già esistenti e sullo sviluppo di nuove opportunità di business per la regione D-A-CH.
Prodotto di punta di MYCOM è la suite MYKENE CRM, un sistema modulare e flessibile in grado di mappare i processi del contact center e renderli disponibili in modalità unificata per il desktop dell’agente.
“La suite MYKENE CRM combina funzionalità e fruibilità e consente l’analisi dello storico del cliente attraverso tutti i canali, completando perfettamente le nostre soluzioni – afferma André Riemekasten, Channel Sales Manager di Aspect -. Il portfolio Aspect include tecnologie per contact center tradizionali, software di workforce optimization e back office integration, oltre a soluzioni self service di gestione social media, IVR e multicanale, in modalità on premise e cloud. Grazie alla partnership con MYCOM sarà dedicato un focus particolare sulle soluzioni Aspect di routing multicanale, quality e workforce management”.
“Aspect è conosciuta per le proprie soluzioni innovative ed è tenuta in grande considerazione dal settore – commenta Karsten Baumhöfer, CEO di MYCOM -. La nostra famiglia di prodotti MYKENE completa perfettamente il portfolio Aspect. L’integrazione tra le nostre soluzioni, insieme alla capacità dei team Aspect, saranno strategici per sviluppare una collaborazione di successo. Siamo entusiasti di questa partnership, soprattutto perché abbiamo già lavorato in passato con Aspect ottenendo ottimi risultati”.