Avnet Memec è stata nominata European Distributor of the Year 2014 da Macronix, produttore di memorie non volatili avanzate. Il riconoscimento premia gli eccezionali risultati registrati in termini di incremento di fatturato, nuove opportunità di business e di attività.
“Le nostre attività di distribuzione in tutta Europa sono aumentate di oltre il 40% ma l’impressionante operatività del team di Avnet Memec ha aperto nuove opportunità rispetto al nostro già ampio bacino di mercato” ha affermato Christian Bangert, European Distribution Director di Macronix. “Il lavoro di squadra di Avnet Memec ha guadagnato alti punteggi in ogni settore, e la nomina di Distributor of the Year ne è stato il risultato. Partendo da zero, la loro focalizzazione sui segmenti di mercati verticali ha dato ottimi risultati nell’incremento delle vendite, nuove opportunità di business e successi di progettazione, dimostrando al contempo un’eccellenza operativa. Questo premio è pienamente meritato e mi congratulo vivamente con loro”.
John Jones, European Marketing Director di Avnet Memec, ha sottolineato “Il portfolio prodotti di Macronix, che include dispositivi di memorie flash avanzate, è perfetto per noi e si adatta in modo ottimale a molti dei mercati verticali cui facciamo riferimento. Il riconoscimento di Distributor of the Year è prova della solida relazione che abbiamo sia con i nostri clienti sia con Macronix, che ci ha permesso di individuare e supportare un significativo numero di nuove opportunità di business. Sono lieto di accettare questo premio a nome dell’intera Avnet Memec.”,
Avnet Memec è stata nominata nel maggio 2013 distributore paneuropeo di Macronix e ne mette a disposizione l’intera gamma di flash NOR, NAND e dispositivi ROM.