• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Barracuda premia quattro partner italiani

    Barracuda premia quattro partner italiani

    By Redazione Top Trade31/05/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Esprinet, Security Lab, Omniconnect e NGS – Next Gen Solutions sono le realtà italiane premiate da Barracuda Networks all’evento annuale Discover24 EMEA

    Barracuda

    Il successo di un’azienda dipende anche dalle realtà che girano attorno ad essa. Il lavoro dei partner è prezioso e fondamentale nel raggiungimento dei risultati. E, proprio per celebrare i suoi partner, annualmente Barracuda Networks, fornitore di soluzioni di sicurezza cloud-first, organizza l’evento Discover24 EMEA. L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione record di 230 delegati provenienti da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall’Africa e, oltre ad affrontare argomenti di attualità per il canale e a presentare le ultime novità in termini di strategia e prodotti, Barracuda ha premiato i grandi risultati raggiunti anche da quattro partner italiani: Esprinet, Security Lab, Omniconnect e NGS – Next Gen Solutions.

    I premi assegnati da Barracuda ai partner italiani

    Esprinet, azienda italiana attiva nella distribuzione di prodotti tecnologici innovativi nel Sud Europa, è stata nominata Distributor of the Year. Il riconoscimento è stato assegnato a V-Valley, realtà del Gruppo focalizzata nella distribuzione di Advanced Solutions, a sottolineare il crescente impegno dimostrato nei confronti di Barracuda che ha portato a una notevole crescita su base annua del business sviluppato insieme.

    Il premio di Regional Partner of the Year per l’Italia è stato consegnato a Security Lab, società milanese parte del gruppo ReeVo specializzata in servizi di cybersecurity tailor-made, che lavora al fianco di Barracuda da più di 12 anni, crescendo di anno in anno.

    Grazie al focus tecnologico sulle soluzioni di protezione delle applicazioni di Barracuda, il titolo di Rising Star of the Year per l’Italia è andato in questa occasione a un nuovo partner: Omniconnect, System Integrator toscano in grado di offrire – forte di un’esperienza consolidata e di importanti partnership con i maggiori player di mercato – soluzioni convergenti e integrate nei settori della cybersecurity, unified communication e data protection security con videoanalisi avanzata.

    Infine, dopo essere stata insignita del titolo di Rising Star nella scorsa edizione per aver introdotto con successo le tecnologie WAF e WAF-as-a-Service di Barracuda nel proprio portafoglio, NGS – Next Gen Solutions, società di consulenza specializzata in sicurezza informatica, competence center di edge security in Var Group, quest’anno ha ottenuto il riconoscimento di Application Protection Partner of the Year.

    Dichiarazioni

    “Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo riconoscimento, che premia il nostro costante impegno al fianco dei nostri clienti partner. Grazie a un team di specialisti dedicato, abbiamo contribuito concretamente a una crescita che ha sfiorato il 170% su base annua. Siamo sicuri che la nostra collaborazione ci permetterà di raggiungere altri importanti obiettivi anche in futuro”, commenta Luca Casini, Presidente di V-Valley in Italia.

    “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dai nostri partner e del loro impegno nella collaborazione con Barracuda per proteggere i clienti attraverso le nostre soluzioni di sicurezza complete e basate sull’intelligenza artificiale“, dichiara Stefano Pinato, country manager Italia di Barracuda Networks. “In virtù del nostro focus sul canale, investire sui partner è per noi una priorità e questi riconoscimenti ci consentono di dare risalto a chi ha ottenuto grandi successi nell’ultimo anno“.

    Barracuda Networks Discover24 EMEA Esprinet NGS Omniconnect partner di canale Riconoscimenti Security Lab
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Cresce la linea Hotel TV di LG di scena all’Hospitality Day

    08/10/2020

    Ecolamp proclama i vincitori di “Raccogliamo Valore”

    23/05/2022

    Integrazione cloud semplice con Easy NX Connect di Fujitsu

    13/02/2020

    Sull’App Telepass una vetrina sull’offerta Eolo

    30/05/2023

    EnGenius lancia i nuovissimi access point Cloud security Wi-Fi 6

    12/11/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.